Home Cinema Anche se deve ancora uscire, Squid Game 2 è già candidata ai Golden Globe

Anche se deve ancora uscire, Squid Game 2 è già candidata ai Golden Globe

1

L’attesissima seconda stagione di Squid Game sarà lanciata solo tra qualche settimana, più precisamente dal 26 settembre, ma sta già riscuotendo un grande successo in fatto di premi.

Il grande successo coreano, che rimane lo show più visto di sempre su Netflix, è stato candidato nella categoria Miglior serie televisiva drammatica insieme a The Day of the Jackal di Peacock-Sky, The Diplomat di Netflix , Mr and Mrs. Smith di Prime Video, Shōgun di FX e Slow Horses di Apple TV+.

La seconda stagione di Squid Game non verrà lanciata prima del Boxing Day (la terza stagione andrà in onda nel 2025), ma è già pronta a sbalordire i Golden Globe. Gli show televisivi che sperano di ottenere nomination quest’anno devono infatti debuttare entro il 31 dicembre, e la serie coreana rientra dunque gli standard.

Anche lo speciale Netflix di Jamie Foxx, What Had Happened Was…, che ha ricevuto una nomination , deve ancora debuttare – uscirà domani, 10 dicembre.

La prima stagione di Squid Game ha ricevuto tre nomination, tra cui quella per il miglior attore non protagonista O Yeong-su, il primo attore nato in Corea a vincere il premio.

Il creatore dello show ha anticipato questi temi in un’intervista recente“Se la prima stagione riguardava la storia di Gi-hun, o giocatore n. 456, che entra per la prima volta nello Squid Game e di come sopravvive e lascia il gioco da vincitore, la seconda stagione riguarderà Gi-hun [che] si confronta con i suoi ricordi del primo gioco, le esperienze di attraversare una nuova realizzazione e risveglio e tornare ancora una volta al gioco per fermare questo gioco ingiusto”, ha detto Hwang.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il futuro di Krafton tra Palworld Mobile, No Law e l’espansione di PUBG

KRAFTON ha annunciato la sua strategia di gestione per il 2026 e...

Tomb Raider: iniziate le riprese della serie tv, ecco Sophie Turner come Lara Croft

Amazon MGM Studios ha svelato l’inizio delle riprese di Tomb Raider attraverso la prima...

The Division 2: la modalità più difficile di sempre sta per arrivare (ma solo per poco)

The Division 2, sempre molto amato dalla sua community, sta per accogliere...

No Rest for the Wicked: data e trailer per Together, l’aggiornamento con multiplayer!

Dopo mesi di silenzio, Moon Studios è pronto: il rilancio di No...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425