Home Cinema Andor – La serie si concluderà con la Stagione 2 ricollegandosi a Rogue One

Andor – La serie si concluderà con la Stagione 2 ricollegandosi a Rogue One

La storia di Cassian Andor durerà due stagioni. Lo showrunner Tony Gilroy ha chiarito che Andor, la nuova serie di Star Wars in uscita a settembre, si concluderà con la sua seconda stagione, e le scene finali del suo ultimo episodio seguiranno direttamente il film Rogue One uscito nel 2016.

La serie si concentra sul viaggio di Cassian Andor alla scoperta della differenza che può fare, portando avanti la storia della nascente Ribellione contro l’Impero e come persone e pianeti sono stati coinvolti dopo la distruzione del mondo natale di Andor.

Gilroy ha dichiarato: “Stiamo coprendo un anno nei nostri primi 12 episodi, che abbiamo completato. Faremo altri 12 episodi a partire da novembre, e il principio organizzativo per le riprese è che facciamo blocchi di tre, quindi l’anno scorso stavamo esaminando la difficoltà di fare cinque anni, che sembrava ci sarebbero voluti i prossimi 30 anni. La risposta si è presentata elegantemente; prenderemo i nostri quattro blocchi di tre episodi nella seconda metà dello show e ogni blocco rappresenterà un altro anno più vicino a Rogue One. Possiamo davvero prendere la forgiatura formativa di Cassian Andor nei primi 12 episodi e poi prendere quell’organismo che abbiamo costruito e gestirlo attraverso i prossimi quattro anni in un modo narrativo davvero eccitante.”

Gilroy ha anche aggiunto che la scena finale dell’episodio 24, l’ultimo della Stagione 2, “condurrà il pubblico direttamente nelle prime scene di Rogue One“. Diego Luna, che riprende il ruolo di Cassian Andor, ha aggiunto: “Ha perfettamente senso perché altrimenti le ultime tre stagioni sarebbero state animate; non potrei farne parte”.

La serie vede nel cast anche Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Fiona Shaw e Kyle Soller.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425