Home Cinema Anne Hathaway e Zendaya si uniscono al cast del nuovo film di Christopher Nolan

Anne Hathaway e Zendaya si uniscono al cast del nuovo film di Christopher Nolan

57

Il prossimo film di Christopher Nolan con Universal non ha ancora un titolo, ma il suo cast continua a crescere.

Fonti hanno detto a Deadline che Anne Hathaway e Zendaya sono pronte a recitare nel suo prossimo film evento. Le due attrici si unirebbero ai membri del cast precedentemente annunciati Matt Damon e Tom Holland.

Per Zendaya questa sarà la prima collaborazione con Nolan. Anne Hathaway ha invece già recitato per il regista in Il cavaliere oscuro: Il ritorno e in Interstellar.

Il film uscirà in Imax il 17 luglio 2026. La data è in linea con vari film di Nolan che hanno avuto date di uscita simili in passato.

Le riprese del film dovrebbero iniziare all’inizio del 2025, ma alcune fonti sottolineano che le descrizioni e le sinossi del film pubblicate finora sono errate e i dettagli vengono tenuti segreti.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sono terminate le riprese di Dragon Trainer 2: il sequel live action esce tra un anno

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Dragon Trainer 2, il sequel...

Fast & Furious diventa una serie tv: 4 show spin-off sono in sviluppo

Peacock sfreccia verso l’universo condiviso. Il franchise di Fast & Furious sbarca...

Brendan Fraser promette: La Mummia 4 tornerà nelle location originali

No, niente mummie in America come lasciava intendere il terzo film. Brendan...

Un nuovo film di Nintendo e Illumination uscirà nel 2028

Il sodalizio tra Nintendo, Universal e Illumination proseguirà dopo il successo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425