Home Cinema Borderlands – Il cast continua a crescere: ecco Hammerlock, Jakobs e Moxxi

Borderlands – Il cast continua a crescere: ecco Hammerlock, Jakobs e Moxxi

Il cast del film Borderlands continua a crescere, ora che la pellicola è nel pieno della produzione.

Gina Gershon (Showgirls, Face/Off, PS I Love You) si unisce ufficialmente al cast nel ruolo della sensuale (e fuori di testa) barista Moxxi.

Moxxi è un personaggio ricorrente nella serie Borderlands, che ha debuttato come annunciatore in uno dei DLC del primo capitolo, tornando poi come proprietaria di molti locali in tutti i titoli successivi. È anche la madre di entrambi i meccanici della serie, Scooter ed Ellie.

Non si tratta però dell’unico ingresso delle ultime ore.

L’adattamento del celebre franchise di Gearbox Software, diretto da Eli Roth, vedrà infatti anche la partecipazione di Charles Babalola (Black Mirror, The Legend of Tarzan) nei panni del cacciatore Sir Hammerlock, Cheyenne Jackson (American Horror Story, 30 Rock) nel ruolo di un certo “Jakobs”, che presumibilmente si riferisce al noto produttore di armi Wainwright Jakobs, e Bobby Lee (A Very Harold & Kumar Christmas) come un inedito personaggio chiamato Larry.

“Sono così entusiasta di lavorare con questo cast incredibile e di prim’ordine”, ha detto Roth. “Ogni singola parte conta ed eleva il film e abbiamo il meglio del meglio in arrivo per rendere davvero spettacolare Borderlands. Adoro i film in cui ogni personaggio conta e puoi ottenerlo solo con un cast eccezionale. Ognuno di questi attori dotati lo farà portare qualcosa di speciale al film”.

Il cast del film di Eli Roth finora confermato comprende Cate Blanchett (Lilith), Jamie Lee Curtis (Patricia Tannis), Kevin Hart (Roland), Jack Black (Claptrap), Edgar Ramirez (Atlas), Janina Gavankar (Knoxx), Gina Gershon (Moxxi), Charles Babalola (Sir Hammerlock), Cheyenne Jackson (Jakobs) e Bobby Lee (Larry).

Ecco la sinossi del film:

Nel film, Lilith (Blanchett), famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora in cerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente; Krieg (Munteanu), il protettore muscoloso di Tina; Tannis (Curtis), una scienziata con evidenti problemi di sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot sempre saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe detenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425