Home Cinema Borderlands – Le riprese del film partiranno a Budapest tra poco, Kevin Hart nel cast

Borderlands – Le riprese del film partiranno a Budapest tra poco, Kevin Hart nel cast

Ci siamo: le riprese dell’adattamento live action di Borderlands partiranno a breve, e c’è già una location per il film.

Il film tratto dalla popolare serie Borderlands di Gearbox Software, diretto da Eli Roth, è infatti pronto per dare il via alla produzione sotto il controllo di Lionsgate.

Con le restrizioni a causa del COVID-19 che continueranno nel 2021 (è notizia di poche ore fa che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono state stoppate a causa del nuovo lockdown in Gran Bretagna), molti film e serie TV hanno incontrato numerosi problemi a livello di produzione, ma sembra proprio che il film di Borderlands sia a un passo dall’inizio delle riprese che si terranno in Ungheria, a Budapest.

Il capo della MidAtlantic Films, Adam Goodman, ha recentemente discusso con l’Hollywood Reporter per parlare dei prossimi film in uscita, nominando chiaramente il film tratto dal franchise di 2K Games:

Abbiamo aperto lo spazio per un film della Lionsgate, Borderlands, stiamo facendo la terza stagione di Jack Ryan per la Paramount TV, e stiamo facendo un progetto Marvel, di cui, per i soliti motivi di sicurezza, non posso parlare. Siamo praticamente al completo per il prossimo ciclo, fino all’estate, che, si spera, sarà l’ultimo ciclo di spettacoli che dovremo realizzare secondo i protocolli COVID-19.

Sembra quindi che manchi pochissimo all’avvio delle riprese di Borderlands.

Il trasferimento delle produzioni in Ungheria è stata una scelta popolare per molti film e TV a causa della sua situazione nella pandemia. L’Ungheria è stata infatti una località tra le ultime ad aver implementato restrizioni di blocco a causa del basso numero di infezioni all’inizio della diffusione, e il governo si è attivato fortemente per il ripristino e il funzionamento in sicurezza di industrie come quella cinematografica. 

Per quanto riguarda il film di Borderlands, Cate Blanchett interpreterà la Sirena Lilith, ma dagli ultimi report sembra che sia stato confermato un nuovo attore nel cast, Kevin Hart.

Il ruolo dell’attore di Jumanji: Next Level e Fast & Furious: Hobbs & Shaw deve ancora essere comunicato, ma stando ai report precedenti sembra che il comico interpreterà Roland.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425