Boris 4 arriverà su Star, ecco la conferma di Disney e il primo video con Francesco Pannofino

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Febbraio 2021

Durante la presentazione della piattaforma Star, la nuova linea di contenuti che sarà disponibile tra pochi giorni su Disney+ (tra poco vi forniremo maggiori dettagli), arriva anche la conferma che la quarta stagione di Boris sarà disponibile come esclusiva per la piattaforma streaming.

Insieme alle prime informazioni, è stato mostrato anche il primissimo video di Boris 4, con Francesco Pannofino che torna nei panni del regista René Ferretti.

Il cast della serie non è ancora stato annunciato, tuttavia possiamo presumere che, oltre a Pannofino, torneranno anche Caterina Guzzanti (Arianna) e Alberto di Stasio (Sergio Vannucci), che alcune settimane fa aveva dato l’annuncio dello sviluppo di Boris 4.

Ecco la sinossi della nuova stagione:

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

La quarta stagione di Boris sarà composta da 6 episodi, della durata di 30 minuti l’uno.

La serie sarà scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, e sarà inoltre dedicata allo scomparso Mattia Torre che aveva curato insieme ai due le tre stagioni e il film di Boris.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento