Home Cinema Boris – La quarta stagione è ufficiale, le riprese in estate!

Boris – La quarta stagione è ufficiale, le riprese in estate!

È tutto vero, e a darne la notizia è l’attore Alberto Di Stasio (che nella serie interpreta Sergio Vannucci, il produttore di Gli Occhi del Cuore): la quarta stagione di Boris si farà, e le riprese inizieranno in estate!

Protagonista di una diretta streaming su Twitch sul canale di Kovone, Di Stasio si è sbottonato dopo molti anni di voci e indiscrezioni intorno alla mitologica Stagione 4 di Boris, che ora è dunque ufficiale. La stagione si farà, la sceneggiatura è in fase di completamento e l’idea è quella di lanciare la serie in autunno, o al più tardi all’inizio del 2021.

L’attore ha sganciato la notizia a sorpresa nel corso della diretta che potete recuperare cliccando qui (vi segnaliamo la notizia grazie a BadTaste), al minuto 9:30. Di Stasio non si sbottona eccessivamente sul cast e il tema della serie, ma i fan di Boris saranno comunque felici di sapere che la Stagione 4 arriverà – probabilmente come esclusiva Netflix:

Si farà la quarta serie di Boris. Si farà la quarta serie di Boris. Penso sia una notizia che aspettavano in tanti. […]  Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse inizio del prossimo anno penso, e quindi siamo tutti contenti. […] Dev’essere su una piattaforma, penso. Penso che sia su Netflix.

Di Stasio conferma poi che Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro sulla sceneggiatura, dopo aver già curato le prime tre stagioni e il film di Boris insieme allo scomparso Mattia Torre. Per il momento, però, non ci sono ulteriori dettagli.

Tra i più acclamati prodotti della televisione italiana di tutti i tempi, Boris è una serie TV comedy con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Corrado Guzzanti, Alessandro Tiberi e Caterina Guzzanti andata in onda tra il 2007 e il 2010 su FOX. Nel 2011 è poi arrivato un sequel cinematografico, Boris: Il film, in cui tornano in scena i temi e gli attori della serie immersi però nel contesto del cinema italiano.

La serie segue le vicende dello stagista Alessandro (Alessandro Tiberi), che si ritrova a dover assecondare in qualsiasi modo le richieste del regista Renè Ferretti (Francesco Pannofino) e della produzione della fiction/soap opera Gli occhi del cuore 2, che vede tra i protagonisti Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti), Corinna Negri (Carolina Crescentini), il Conte (Corrado Guzzanti) e Karin (Karin Proia). Trattato alla stregua di uno schiavo, come si confà ad un’abituale tradizione italiana, Alessandro è continuamente bersagliato di improbabili richiesta da tutti i membri della troupe, dal direttore della fotografia Duccio Patanè (Ninni Bruschetta) all’elettricista Augusto Biascica (Paolo Calabresi), senza dimenticare il produttore Sergio Vannucci (Alberto Di Stasio).

Vi ricordiamo che l’intera serie di Boris è disponibile su Netflix.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425