Home Cinema Brooklyn Nine-Nine si concluderà con l’ottava stagione

Brooklyn Nine-Nine si concluderà con l’ottava stagione

NBC ha annunciato che Brooklyn Nine-Nine, la serie comedy poliziesca con Andy Samberg, chiuderà i battenti con l’ottava stagione, che debutterà entro la fine del 2021.

Prodotta da Universal Television, Brooklyn Nine-Nine è disponibile in Italia su Netflix, e si trova di fronte alla sua seconda cancellazione. Le prime 5 stagioni dello show andarono infatti in onda su Fox tra il 2013 e il 2018, ma il network decise poi di non rinnovare la serie. Fu NBC, nel 2018, a prenderne in carico la produzione.

La produzione dell’ottava stagione, che sarà composta da dieci episodi come riporta Deadline che ha dato la notizia, è stata colpita dalla pandemia, ma Samberg, che nella serie interpreta il protagonista e detective Jake Peralta, ha affermato che le riprese dovrebbero ripartire al più presto.

Pearlena Igbokwe, presidente di Universal Studio Group, ha dichiarato:

Brooklyn Nine-Nine è stato uno dei gioielli della nostra corona comica. Ha avuto un’incredibile corsa su non una ma due reti, ha raccolto consensi diffusi e ha catturato i cuori dei fan di tutto il mondo . Estendiamo la nostra più profonda gratitudine ad Andy Samberg, Andre Braugher e al nostro meraviglioso ensemble, e ai nostri scrittori, produttori e troupe di incredibile talento. E un ringraziamento speciale al nostro brillante showrunner Dan Goor, che avrebbe potuto riposare sugli allori dopo la prima stagione, ma non ha mai smesso di fare il pedale del gas. B99, è stato Noice.

Il produttore esecutivo, Dan Goor, ha poi ringraziato NBC e Universal per aver permesso alla serie di avere un gran finale:

Sono molto grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano.

Oltre a Any Samberg, il cast comprende anche Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

Dan Goor, Mike Schur, David Miner, Luke Del Tredici e David Phillips sono i produttori esecutivi della serie, prodotta da Universal TV in associazione con Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425