Home Cinema Creed 3 dal 25 maggio in home video, arriva anche un cofanetto per la trilogia

Creed 3 dal 25 maggio in home video, arriva anche un cofanetto per la trilogia

Creed III, film che ha visto il debutto alla regia di Michael B. Jordan che torna anche nel ruolo di Adonis Creed, arriverà in Home Video a partire da giovedì 25 maggio, in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD.

Dal dietro le quinte, con uno speciale approfondimento sull’esordio alla regia di Michael B. Jordan, al racconto del rapporto tra i protagonisti Donnie e Dame fino alle imperdibili scene eliminate: sono tantissimi i minuti di sensazionali contenuti speciali che saranno presenti all’interno della versione Blu-ray del film.

I fan dell’amatissima saga spin-off di Rocky con protagonista Adonis Creed saranno poi felici di sapere che sempre dal 25 maggio è in arrivo anche uno speciale cofanetto che include i tre film della saga.

Ecco la sinossi del film:

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha avuto una brillante carriera e una soddisfacente vita privata. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L’incontro tra ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un lottatore che non ha nulla da perdere.

Il film è interpretato anche da Tessa Thompson (“Creed”, “Passing”), Jonathan Majors (“Da 5 Bloods”, “Lovecraft Country”), Wood Harris (“Creed”, “Blade Runner 2049”), Florian Munteanu (“Creed II”, “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), l’esordiente sul grande schermo Mila Kent e Phylicia Rashad (“Creed”, “Soul”).

Jordan dirige una sceneggiatura di Keenan Coogler (“Space Jam: A New Legacy”) e Zach Baylin (“King Richard”), da una storia di Ryan Coogler (“Black Panther: Wakanda Forever”) e Keenan Coogler & Zach Baylin. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone. I produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.

Blu Ray 4K Steelbook

CREED 3 STEELBOOK (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • Steelbook 4K UHD + Blu-Ray
  • Michael B. Jordan (Direttore)

Cofanetto trilogia di Creed

Offerta
CREED 3 FILM COLLECTION (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • Collection 3 Film 4K + Blu-Ray
  • Michael B. Jordan (Direttore)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425