Home Cinema Dave Filoni sarebbe pronto a subentrare a Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

Dave Filoni sarebbe pronto a subentrare a Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

10

Amanti di Star Wars (e non solo), questa volta sembra quella giusta.

Dopo anni di indiscrezioni, Dave Filoni sarebbe pronto a subentrare a Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm.

Secondo quanto riportato dalle prime notizie (ancora da confermare da parte di Disney), Filoni assumerebbe la supervisione di tutto lo sviluppo creativo dello studio, affiancato dalla co-presidente Lynwen Brennan, che si occuperà delle responsabilità esecutive.

Ricordiamo che l’uscita di Kathleen  è stata sulle scene dell’industria per parecchio tempo lo scorso anno. La notizia venne smentita dalla stessa dirigente, ma successivamente il giornalista Jeff Sneider rincarò la dose rivelando che la produttrice avrebbe abbandonato il ruolo ad agosto 2025, anziché a fine anno o addirittura all’inizio del 2026 come alcuni avevano previsto. Ebbene, a quanto pare l’ultimo periodo pare quello giusto.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars Fate of the Old Republic: Casey Hudson rassicura i fan sul periodo di uscita

Durante i The Game Awards 2025 è stato svelato Star Wars: Fate...

Star Wars: Fate of the Old Republic, annuncio bomba ai TGA!

Durante i The Game Awards 2025 i riflettori si sono accesi su...

Il remake di KOTOR II era in lavorazione: un report rivela il progetto bloccato da Disney

Non solo il primo Star Wars: Knights of the Old Republic era...

Star Wars: l’annuncio previsto potrebbe riguardare il remake di Knights of the Old Republic

La community videoludica è entrata in piena modalità speculativa dopo che l’insider...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425