uagna.it batman
Home Cinema Dawn of the Justice League – Tutti i dettagli dell’evento

Dawn of the Justice League – Tutti i dettagli dell’evento

Oggi sicuramente possiamo affermare che il mattino ha l’oro in bocca, come il Joker di Jared Leto. Nella notte infatti, ore serali negli States, è stato presentato un carico prezioso di notizie da casa Warner sul canale The CW, riguardanti l’Universo Cinematografico DC.

Iniziamo con il secondo cattivissimo trailer di Suicide Squad, pellicola diretta da David Ayer in uscita quest’estate, in cui, abbandonati i toni cupi del primo, la squadra dei Bad Guys si diletta a distruggere, picchiare e ridacchiare sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen. Una Bomba. Andate qui per vedere il trailer in italiano.

Continuiamo con le prime scene del film di Wonder Woman, interpretata da una stupenda Gal Gadot e diretta da Patty Jenkins in uscita il 23 giugno 2017, nelle quali l’amazzone con scudo e lazo dimostra tutte le sue abilità di eroina e di cavallerizza. Ecco le prime scene di Wonder Woman, e qui sotto il logo del film.

uagna wonder woman

I fan erano rimasti alquanto delusi ieri non trovando all’interno delle immagini del nuovo account ufficiale dei film di casa DC, tra le fila della Justice League, neanche un riferimento a Green Lantern. Sempre questa notte però lo sceneggiatore/fumettista Geoff Johns, interpellato da Kevin Smith, ha rivelato che nella formazione completa della Lega della Giustizia sarà presente anche Hal Jordan, alias Lanterna Verde; ma non solo: é stato fissato per il 2020 anche il film Green Lantern Corps.

Oltre ai primi artwork sul film sono stati presentati anche alcuni concept di Aquaman, Cyborg e Flash che insieme al sopracitato Lanterna Verde andranno ad unirsi alla trinità DC (Batman, Superman e Wonder Woman) per formare la più potente squadra di supereroi del freschissimo universo DC nel doppio film della Justice League. Segnaliamo inoltre che su Tumblr sono disponibili i loghi animati provvisori di alcuni dei film dei supereroi.

uagna justice league

 

Unici a non essere stati citati sono i film sul mago Shazam, con la star Dwayne Jhonson nei panni dell’alter ego Black Adam, e la pellicola in solitaria del cavaliere di Gotham nominata provvisoriamente The Batman. Per concludere è stato mostrato anche un piccolo spot da Batman V Superman: Dawn of Justice in cui i protagonisti si accingono ad azzuffarsi alla grande e una featurette sul perchè di questo epico scontro.

 

Ricordiamo quindi la line up (ancora provvisoria) degli 11 film DC:

  • Batman v Superman: Dawn of Justice (25 marzo 2016)
  • Suicide Squad (18 agosto in Italia)
  • Wonder Woman (23 giugno 2017)
  • Justice League: Parte 1 (23 novembre 2017)
  • The Flash (23 marzo 2018)
  • Aquaman (27 luglio 2018)
  • The Batman (2019??)
  • Shazam! (5 aprile 2019)
  • Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019)
  • Cyborg (3 aprile 2020)
  • Green Lantern Corps (19 giugno 2020)

A cura di A. De Giorgi

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425