Wonder Woman
Home Cinema DC Studios boccia Wonder Woman 3, il film potrebbe essere cancellato

DC Studios boccia Wonder Woman 3, il film potrebbe essere cancellato

I primi effetti della nuova gestione dei DC Studios di James Gunn e Peter Safran si fanno sentire sul franchise di Wonder Woman.

Deadline ha confermato che i DC Studios hanno al momento bocciato Wonder Woman 3 di Patty Jenkins. La regista, stando a quanto riportato dal portale, ha proposto la sua sceneggiatura per il terzo film standalone dedicato all’Amazzone più famosa, vedendosi però rifiutare il progetto.

Tutto questo accade curiosamente un giorno dopo un tweet della star di Wonder Woman Gal Gadot, che ha ringraziato i fan e ha detto loro: “Non vedo l’ora di condividere il suo prossimo capitolo con voi”.

Secondo gli addetti ai lavori, questo è un altro segnale della volontà di Gunn e Safran di allontanarsi dal cosiddetto SnyderVerse, e quello di Wonder Woman 3 potrebbe non essere l’unico progetto cancellato. Al momento però si tratta di supposizioni, in attesa di capire quale sarà la direzione del DCU dopo i prossimi film tra cui l’importante The Flash, che potrebbe riscrivere la continuity.

Deadline ricorda infatti le ultime da Hollywood, segnalando che le trattative tra Henry Cavill e Warner Bros. Discovery si sono attualmente interrotte. L’attore aveva annunciato il suo ritorno nei panni di Superman, ruolo che ha già ripreso in Black Adam, ma a quanto pare lo studio non ha ancora deciso cosa ne sarà di questo personaggio. Sullo sfondo resta comunque il grande progetto editoriale di Gunn e Safran, che intendono rilanciare il DCU con film, serie e addirittura videogiochi in un unico grande universo condiviso.

Un altro segnale dell’allontanamento dallo SnyderVerse arriva dall’Hollywood Reporter, il quale suggerisce che Jason Momoa dirà addio al ruolo di Aquaman per andare a interpretare un altro noto personaggio DC al cinema.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425