Home Cinema Disney+ con pubblicità da oggi in Italia, salgono i prezzi degli abbonamenti

Disney+ con pubblicità da oggi in Italia, salgono i prezzi degli abbonamenti

Oggi Disney+ lancia in Italia il piano di abbonamento con pubblicità, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori diverse tipologie di sottoscrizione.

Il nuovo piano con pubblicità include tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming, e ha un prezzo di 5,99 € al mese. Sono invece stati ritoccati i prezzi degli abbonamenti Standard e Premium, che sostituiscono l’unica modalità finora disponibile.

Vediamo nel dettaglio come cambia l’abbonamento a Disney+.

Disney+ – Differenze tra piano Standard, Premium e con Pubblicità

L’abbonamento a Disney+ in Italia ha subito profondi cambiamenti oggi, con la piattaforma streaming di Topolino che si adatta sostanzialmente alla struttura già imposta anni addietro da Netflix. L’unico abbonamento presente in precedenza è stato infatti suddiviso in tre piani: Standard, Premium e Standard con pubblicità.

La più grande novità riguarda il piano Standard con pubblicità, che appunto include inserzioni pubblicitarie durante la riproduzione dei contenuti in streaming. La qualità video garantita è fino a 1080pp Full HD, e sono consentite un massimo di due riproduzioni simultanee sui dispositivi associati. Per questo livello di abbonamento, che non consente il download dei contenuti, il prezzo è di 5,99 € al mese – non è presente un’opzione annuale.

Discorso diverso per i piani Standard e Premium. Il primo, offerto a 8,99 € al mese o 89,90 € all’anno (si tratta del prezzo del servizio disponibile fino a poche ore a), garantisce ora qualità video fino a 1080p Full HD, la possibilità di scaricare film e serie su un massimo di dieci dispositivi, 2 riproduzioni simultanee e qualità audio massima 5.1.

Il piano Premium è invece quello più elevato: si parla sempre di un’opzione senza pubblicità, con qualità video fino a 4K UHD e HDR, 4 riproduzioni simultanee e supporto a Dolby Atmos. Il costo del servizio, come preventivato, aumenta: si passa infatti a 11,99 € al mese, con opzione annuale a 119,90 €.

Ecco una tabella riepilogativa di tutti i cambiamenti:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425