Disney ha svelato nuovi dettagli sull’abbonamento a Disney+, il nuovo servizio di video on demand della Casa di Topolino che non debutterà più in Italia il 31 marzo: il suo arrivo è stato infatti anticipato leggermente. Disney ha inoltre comunicato, nella nota che trovate di seguito, il prezzo dell’abbonamento mensile e annuale a Disney+.
Il settore Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company ha fissato il lancio di Disney+ in Europa occidentale per il 24 marzo 2020. Il prezzo del servizio sarà di €6.99 al mese/€69.99 all’anno (£5.99 mese/£59.99all’ anno nel Regno Unito).
Il servizio di streaming verrà lanciato in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in altri paesi europei, quali Belgio, Scandinavia e Portogallo avverrà successivamente nell’estate 2020. Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.
Al momento del lancio, gli abbonati avranno accesso a The Mandalorian, la serie acclamata dalla critica, scritta e prodotta da Jon Favreau; High School Musical: The Musical: The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo; The World According To Jeff Goldblum, serie che esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; Lilli e il vagabondo, una rivisitazione senza tempo del classico d’animazione del 1955.
Tra gli altri titoli originali disponibili su Disney+ al momento del lancio Encore, prodotto da Kristen Bell; Diary of A Future President, scritto e prodotto da Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend) e da Gina Rodriguez (Jane the Virgin); The Imagineering Stor, che racconta dell’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney.
Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. Il numero dei download sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi.
Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.
Scrivi un commento