Home Cinema Disney+ è già un successo: superati i 50 milioni di abbonati in soli 5 mesi

Disney+ è già un successo: superati i 50 milioni di abbonati in soli 5 mesi

3

Grazie alla sua offerta di intrattenimento rivolta ai consumatori di tutto il mondo, Disney+ annuncia di avere raggiunto un nuovo traguardo: 50 milioni di abbonati a livello globale nei primi 5 mesi dal lancio in USA.

Siamo davvero onorati che Disney+ sia apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo, e crediamo che questo sia di buon auspicio per la nostra espansione in tutta l’Europa Occidentale, in Giappone e in tutta l’America Latina nel corso di quest’anno,” ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International. “Il grande storytelling ispira e conforta, e noi con Disney+ siamo felici di poter offrire una vasta proposta di intrattenimento legato alla gioia e all’ottimismo”.

Nelle ultime due settimane, Disney+ ha debuttato in otto paesi dell’Europa Occidentale, tra cui Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, e Svizzera. Inoltre, dalla scorsa settimana, Disney+ è disponibile anche in India. Qui, viene proposto in abbinamento al servizio di streaming già esistente, Hotstar, e conta già circa otto dei 50 milioni di abbonati totali a Disney+.

Su Disney+ arriva il corto animato dedicato a Maggie Simpson

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Oceania: il remake live action si mostra nel nuovo trailer

È arrivato oggi in rete il nuovo trailer dell’atteso adattamento live-action Disney...

8

Paperino in Happy Camper | Recensione

Qui, Quo e Qua, nipoti di Paperino, sono personaggi originali Disney estremamente...

Gli Incredibili 3 e Lilo & Stitch 2 usciranno al cinema nel 2028

Disney ha annunciato ufficialmente le date di uscita di Lilo & Stitch...

Il Mistero dei Templari 3, tutto vero: la sceneggiatura è in sviluppo!

Neppure Nicolas Cage, star dei due film d’avventura della Disney, ci credeva...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425