Home Cinema Disney+ – Ecco i contenuti esclusivi in arrivo a marzo

Disney+ – Ecco i contenuti esclusivi in arrivo a marzo

Mancano pochissime ore al debutto di Disney+ in Italia, fissato per domani 24 marzo, ed ecco che dalla newsletter ufficiale del servizio possiamo dare un rapido sguardo ai contenuti esclusivi in arrivo sulla piattaforma entro la fine del mese.

The Mandalorian

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine. La serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Per celebrare il lancio di Disney+, i primi 2 episodi della serie evento saranno subito disponibili dal 24 marzo, giorno del lancio della piattaforma di streaming in Italia. Il terzo episodio verrà rilasciato venerdì 27 marzo, mentre i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.

  • The Mandalorian 1×01 – 24 marzo
  • The Mandalorian 1×02 – 24 marzo
  • The Mandalorian 1×03 – 27 marzo

High School Musical: The Musical: The Series

La serie in 10 episodi, ambientata nell’East High, dove è stato girato il film originale, segue un gruppo di studenti alle prese con la loro prima rappresentazione scolastica di High School Musical: The Musical. Rivisitazione aggiornata del classico film di Disney Channel del 2006, la serie è ricca di riferimenti metacinematografici allo stesso franchise di High School Musical ed è girata con macchine da presa a mano per fornire uno stile documentaristico fresco e originale. E proprio come il film che ha ispirato tutto, High School Musical: The Musical: La Serie è ricca di amori nascenti, amicizie vacillanti e aspre rivalità destinate a cambiare per sempre le vite di questo nuovo gruppo di studenti che scopriranno il potere trasformatore che solo il teatro scolastico può avere. High School Musical: The Musical: La Serie segue Ricky, un carismatico adolescente, e Nini, la sua ex ragazza, appena tornata dal campo estivo teatrale con una nuova ritrovata voce, fiducia, e un fidanzato ambizioso, E.J. Con l’aiuto del suo migliore amico, Ricky mette in atto un piano per riconquistare Nini e si presenta alle audizioni per essere sul palco con lei nella prima rappresentazione scolastica di High School Musical: The Musical.

  • Episodio 1 – 24 marzo
  • Episodio 2 – 27 marzo

Encore!

Kristen Bell produttrice esecutiva di Encore! fa rincontrare ex compagni di classe per portare di nuovo sul palco i musical della loro giovinezza, anni e anni dopo aver messo in scena la prima. Seguiremo questi ex studenti provenienti da tutti gli USA, mentre condividono vecchi ricordi, riflettono sulla vita e cercano di vestire di nuovo i panni dei personaggi che hanno interpretato ai tempi del liceo. Con l’aiuto di alcuni professionisti di Broadway, questi improbabili gruppi di amici si cimenteranno in classici musical come “Tutti insieme appassionatamente”, “La Bella e la Bestia”, “Annie”, “Grease” e tanti altri.

Sarà disponibile dal 24 marzo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425