Disney+, ecco il trailer della docuserie Marvel 616

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Luglio 2020

Oggi Disney+ ha diffuso in anteprima due clip esclusive della nuova docuserie originale, Marvel 616.

La prima clip è tratta dall’episodio “Higher, Further, Faster” diretto dall’attrice e regista Gillian Jacobs, che mette in luce le donne pionieristiche di Marvel Comics e il modo in cui sono riuscite a raccontare storie di rappresentazione e inclusione. La seconda clip è tratta dall’episodio diretto da Paul Scheer “Lost and Found”, che segue l’esilarante e divertente viaggio dell’attore e comico alla scoperta dei personaggi Marvel Comics “dimenticati”. Ogni documentario di questa serie racconta una storia avvincente che dà vita alla visione del suo regista.

Unisciti a Gillian Jacobs, Paul Scheer e ai produttori esecutivi Sarah Amos e Jason Sterman insieme alla moderatrice Angélique Roché (conduttrice dei Podcast Marvel’s Voices e The Women of Marvel), domani, giovedì 23 luglio, alle 22.00 per il panel virtuale Comic-Con@Home intitolato “A Look Inside ‘Marvel’s 616’”, dove si discuterà della realizzazione di questa nuova docuserie originale targata Disney+.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento