Home Cinema Disney+ in Italia, annunciata la data di lancio!

Disney+ in Italia, annunciata la data di lancio!

Disney ha annunciato da poco la data di lancio in Italia del suo servizio di streaming on demand Disney+.

Disney+ è il nuovo servizio in abbonamento del colosso di Hollywood, che aprirà i battenti ufficialmente dal 12 novembre in USA, Canada e Paesi Bassi. Su Disney+ troveranno spazio non solo tantissimi prodotti Disney, Star Wars, Marvel e Pixar, ma anche recenti proprietà acquisite come National Geographic e I Simpson.

Su Disney+ saranno inoltre presenti film e serie TV esclusive. Il 12 novembre, data di debutto del servizio sul suolo americano e olandese, gli abbonati a Disney+ potranno ad essmpio vedere il live action Lilli e il Vagabondo ma soprattutto The Mandalorian, la prima serie TV ambientata nell’universo di Star Wars con Pedro Pascal, Giancarlo Esposito e Ming-Na Wen. Nei mesi successivi, poi, arriveranno numerosi altri contenuti. Lucasfilm ha già annunciato le serie TV dedicate a Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, mentre i Marvel Studios hanno pianificato già molte serie dedicate a Loki, Miss Marvel, She-Hulk, Moon Knight, Occhio di Falco e così via.

Per una questione legata soprattutto ai diritti, Disney+ non sarà lanciato da subito sul nostro territorio, ma da pochi minuti la Casa di Topolino ha svelato la tanto attesa data di debutto del servizio in Italia.

Disney+ sarà disponibile in Italia e in diversi altri paesi europei a partire dal 31 marzo 2020. L’annuncio è arrivato tramite le piattaforme social della compagnia, che non hanno però svelato ulteriori dettagli come contenuti al lancio e soprattutto prezzo degli abbonamenti.

È probabile però che ne sapremo di più nelle prossime settimane. Solo recentemente, del resto, Disney ha confermato che Avengers: Endgame sarà disponibile sin dal lancio del servizio, dunque il catalogo per il nostro paese potrebbe ancora essere in fase di costruzione.

https://www.instagram.com/p/B4lF4_LBZ0b/?igshid=1h9tvcw15g86o

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Bros. Il film 2 è ufficiale! Il video di annuncio e la data di uscita

Sì, era inevitabile che prima o poi questo annuncio arrivasse, anche perché...

The Marvels è bello, ma non nel senso che sperate | Recensione Blu Ray

Con l’arrivo di The Marvels in home video, parliamo di cosa è...

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425