Home Cinema Disney+ in Italia, annunciata la data di lancio!

Disney+ in Italia, annunciata la data di lancio!

Disney ha annunciato da poco la data di lancio in Italia del suo servizio di streaming on demand Disney+.

Disney+ è il nuovo servizio in abbonamento del colosso di Hollywood, che aprirà i battenti ufficialmente dal 12 novembre in USA, Canada e Paesi Bassi. Su Disney+ troveranno spazio non solo tantissimi prodotti Disney, Star Wars, Marvel e Pixar, ma anche recenti proprietà acquisite come National Geographic e I Simpson.

Su Disney+ saranno inoltre presenti film e serie TV esclusive. Il 12 novembre, data di debutto del servizio sul suolo americano e olandese, gli abbonati a Disney+ potranno ad essmpio vedere il live action Lilli e il Vagabondo ma soprattutto The Mandalorian, la prima serie TV ambientata nell’universo di Star Wars con Pedro Pascal, Giancarlo Esposito e Ming-Na Wen. Nei mesi successivi, poi, arriveranno numerosi altri contenuti. Lucasfilm ha già annunciato le serie TV dedicate a Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, mentre i Marvel Studios hanno pianificato già molte serie dedicate a Loki, Miss Marvel, She-Hulk, Moon Knight, Occhio di Falco e così via.

Per una questione legata soprattutto ai diritti, Disney+ non sarà lanciato da subito sul nostro territorio, ma da pochi minuti la Casa di Topolino ha svelato la tanto attesa data di debutto del servizio in Italia.

Disney+ sarà disponibile in Italia e in diversi altri paesi europei a partire dal 31 marzo 2020. L’annuncio è arrivato tramite le piattaforme social della compagnia, che non hanno però svelato ulteriori dettagli come contenuti al lancio e soprattutto prezzo degli abbonamenti.

È probabile però che ne sapremo di più nelle prossime settimane. Solo recentemente, del resto, Disney ha confermato che Avengers: Endgame sarà disponibile sin dal lancio del servizio, dunque il catalogo per il nostro paese potrebbe ancora essere in fase di costruzione.

https://www.instagram.com/p/B4lF4_LBZ0b/?igshid=1h9tvcw15g86o

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Marvel Cinematic Universe in ordine cronologico: tutti i film e le serie

Una delle domande che più spesso si pone una persona che intende...

Split Fiction, dopo il successo ecco il nuovo passo: il gioco diventerà un film

Esattamente come It Takes Two, anche la nuova opera di Hazelight approderà...

Universal ha messo in vendita il franchise di Jason Bourne

La Universal ha ufficialmente messo in vendita il franchise di Jason Bourne,...

Avengers: Doomsday, svelato il ruolo di Loki nel film?

Un noto insider potrebbe aver anticipato quello che sarà il ruolo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425