Doveva essere una serie tv, accantonata anni fa; ora, la Disney ci riprova.
La major sta sviluppando uno spin-off live-action su Gaston, il vanitoso e muscoloso antagonista de La bella e la bestia.
Il film sarà scritto da David Callaham, che ha collaborato alla sceneggiatura di Godzilla x Kong: The New Empire e Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. I dettagli della trama non sono stati confermati e non è stato ancora ingaggiato un regista.
Basata sulla fiaba francese, la storia segue una ragazza amante dei libri di nome Belle che si innamora di una Bestia torturata e spezza una maledizione che ha lasciato il suo regno popolato da oggetti domestici parlanti. La Bella e la Bestia uscì nel 1991 e divenne il film d’animazione Disney con il maggior incasso all’epoca. Una versione live-action del musical, con Emma Watson nel ruolo di Belle, debuttò nel 2017 e fu un altro enorme trionfo finanziario per lo studio.
Luke Evans ha interpretato Gaston nel suddetto remake live-action, ma non è previsto che riprenda il ruolo. Lo studio sta invece pianificando una nuova interpretazione del personaggio, con tanto di nuovo protagonista. Probabile quindi che questa nuova pellicola non avrà a che fare con il film precedente.
Scrivi un commento