Disney Plus conterrà l’intero catalogo di film della Casa di Topolino

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Marzo 2019

Disney Plus, il servizio di streaming on demand del colosso dell’intrattenimento, uscirà nel corso del 2019 ma è ancora privo di una data di uscita.

Quel che è certo, però, è che il catalogo di Disney + sarà una manna dal cielo per tutti coloro che sono cresciuti con i grandi film d’animazione Disney.

Quest’oggi Bob Iger, CEO di Disney, ha infatti annunciato che Disney Plus conterrà all’interno del suo catalogo tutti i film d’animazione mai usciti prodotti dalla Casa di Topolino. Da Biancaneve e i sette nani a Dumbo, da Lilo e Stitch a Frozen, da Aladdin a Il gobbo di Notre Dame, tutti i film animati della gloriosa storia Disney saranno parte dell’offerta del nuovo servizio.

Oltre alle opere già esistenti, Disney Plus vanterà anche prodotti originali come The Mandalorian, la serie TV prodotta da Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars. Anche i Marvel Studios sono al lavoro su diverse serie TV esclusive di Disney +, come quella dedicata a Loki che vedrà la partecipazione di Tom Hiddlestone.

Anche i nuovi blockbuster Disney entreranno inoltre a far parte del listino di Plus. Iger ha citato ad esempio Captain Marvel, che sarà disponibile su Disney + così come tutti gli altri film in uscita quest’anno.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.