Home Cinema Disney+ svela il trailer di Cambio di direzione, nuova serie originale in arrivo ad aprile

Disney+ svela il trailer di Cambio di direzione, nuova serie originale in arrivo ad aprile

71

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale di Cambio di direzione, la nuova serie originale che debutterà venerdì 16 aprile sulla piattaforma streaming.

Ecco la sinossi:

Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, coach Korn (John Stamos) ha una seconda possibilità quando gli viene proposto di allenare in un liceo privato d’élite. Qui scopre che con le giocatrici adolescenti serve empatia ed emotività, concetti ben lontani dal suo modo di essere. Solo quando riesce a fare squadra con le sue giocatrici, coach Korn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre desiderato essere. Le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio, trovando il loro equilibrio sia in campo che fuori.

La serie, composta da 10 episodi, ha per protagonisti John Stamos, Jessalyn Gilsig, Yvette Nicole Brown, Richard Robichaux insieme a un gruppo talentuoso di giovani attori che include Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler.

Cambio di direzione è prodotta da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios. I creatori della serie David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett sono i produttori esecutivi insieme a Bill D’Elia.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Quel tranquillo mercoledì in cui Sony distrusse il formato fisico

Ricordo ancora vivamente quel clack che faceva la cartuccia dei giochi di...

Krafton finalmente paga il bonus ai dipendenti di Subnautica 2, mentre il CEO del team lascia di nuovo l’azienda

Subnautica 2 è stato uno dei titoli di maggior successo del 2026...

Non solo PlayStation, anche Xbox starebbe progettando il futuro solo in digitale

Il futuro delle console potrebbe essere definitivamente privo di supporti fisici. Dopo...

Quantic Dream afferma che lo sviluppo di Star Wars Eclipse procede secondo i piani

La settimana scorsa il team francese è stato colpito da uno sciopero...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425