Disney+, svelata la data della Stagione 2 di The Mandalorian!

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Settembre 2020

Disney ha annunciato la data di lancio della Stagione 2 di The Mandalorian.

Nonostante i rallentamenti nella produzione causati dalla pandemia globale da Coronavirus, non ci saranno ritardi: lo stesso creatore della serie, Jon Favreau, aveva assicurato i fan di Star Wars affermando che la Stagione 2 sarebbe arrivata puntualmente in autunno.

In effetti, l’annuncio odierno conferma ancora una volta le promesse di Favreau: la nuova stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo 30 ottobre!

La data, almeno al momento, si riferisce al solo mercato americano. Non ci sono infatti ancora stati annunci ufficiali per quanto riguarda l’Italia, ma difficilmente Disney deciderà di rinviare l’attesissima nuova stagione di The Mandalorian negli altri Paesi, considerando inoltre che altri importanti prodotti originali come The Falcon and the Winter Soldier hanno subito pesanti ritardi a causa della pandemia da COVID-19.

Va inoltre ricordato che il 30 ottobre debutterà il primo episodio di questa nuova stagione, che come gli altri prodotti originali Disney+ sarà pubblicata a cadenza settimanale.

La Stagione 2 di The Mandalorian, scritta e prodotta ancora una volta da Jon Favreau e Dave Filoni, vedrà il ritorno di personaggi già apparsi nel corso della prima stagione, tra cui il protagonista Mando (Pedro Pascal) e Moff Gideon (Giancarlo Esposito).

La nuova stagione è attesissima dai fan della saga di Star Wars inoltre per il ritorno (o il debutto, in alcuni casi) in live action di alcuni indimenticabili personaggi dell’universo ideato da George Lucas. Temuera Morrison interpreterà infatti il cacciatore di taglie Boba Fett, mentre Rosario Dawson è stata scelta per portare sul piccolo schermo l’amata Ahsoka Tano (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars: Rebels).

[AGGIORNAMENTO] I canali social italiani di Star Wars hanno confermato che anche in Italia la seconda stagione di The Mandalorian avrà inizio il 30 ottobre.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento