Home Cinema Dragon Ball Super Remake, ora ci sono le prove: annuncio di Toei in vista?

Dragon Ball Super Remake, ora ci sono le prove: annuncio di Toei in vista?

33

I fan sono ora sicuri che il tanto chiacchierato remake di Dragon Ball Super sia ormai imminente: l’annuncio arriverà a gennaio, durante l’evento Genkidamatsuri?

I fan hanno parlato per mesi di un potenziale remake completo di Super, e ora sembra che Toei Animation si sia lasciata sfuggire qualcosa di grosso.

Un’immagine rivisitata di Dragon Ball Super, raffigurante la trasformazione iniziale di Goku in Super Saiyan God, è trapelata online, alimentando le voci secondo cui l’intera serie iniziale avrebbe ricevuto un remake completo. Come per ogni fuga di notizie, i fan l’hanno accolta con scetticismo. Tuttavia, Toei sembra aver accidentalmente confermato la fuga di notizie tramite una richiesta di violazione del copyright che ha portato alla rimozione dell’immagine dai social media.

Quando questo accade, e ormai lo sappiamo bene, significa solo una cosa: l’immagine è reale.

L’immagine trapelata di Dragon Ball Super in questione è stata originariamente pubblicata dall’utente X walid walid. La scena raffigurava Goku circondato da Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Videl, mentre il gruppo si teneva per mano per incanalare il proprio Ki in Goku e trasformarlo in un Super Saiyan God. I fan hanno immediatamente riconosciuto l’iconica scena della Saga del Dio della Distruzione Beerus, ma ciò che ha colpito di più i fan è che questa immagine sembrava molto diversa dalle rappresentazioni precedenti viste finora nell’anime.

La differenza più evidente era lo stile artistico dell’immagine, che non corrispondeva a ciò che i fan avevano visto nelle iterazioni precedenti. Sembrava che si trattasse di una rappresentazione completamente nuova della scena, unica rispetto a qualsiasi altra vista in precedenza.

All’inizio del 23 dicembre, Toei Animation avrebbe emesso una richiesta di rimozione DMCA dell’immagine trapelata di Dragon Ball Super, confermando così che si trattava, in effetti, di un’immagine ufficiale di proprietà di Toei. Questa richiesta di copyright ora dimostra ufficialmente la validità di questa immagine trapelata del remake di DBS, corroborando anche le voci sul remake dell’anime.

Ora, prima di fare i salti mortali, occorre però aspettare un annuncio ufficiale. Per quanto ne sappiamo oggi, questo scatto rubato potrebbe essere anche solo un’immagine promozionale mai rilasciata prima, anche se l’ipotesi remake, al momento, resta quella più diffusa. Sarà così?

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un nuovo gioco di Dragon Ball sarà annunciato a gennaio: c’è chi spera in Xenoverse 3!

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che un nuovo progetto videoludico legato al celebre franchise...

Dragon Ball FighterZ risorge! Nel 2026 arriva un nuovo personaggio da Daima

Bandai Namco ha annunciato che è pronta a rinvigorire il suo Dragon...

DRAGON BALL GEKISHIN SQUADRA | Trofei

I’ll Get Even Stronger! Obtained all achievements. Birth of a New Hero!...

Dragon Ball: Gekishin Squadra, il nuovo MOBA free-to-play, ha una data di uscita ufficiale

Bandai Namco, in collaborazione con lo studio giapponese Ganbarion, ha ufficializzato l’uscita...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425