Home Cinema Dune: Parte 2 è disponibile in digitale, ecco i primi 10 minuti del film

Dune: Parte 2 è disponibile in digitale, ecco i primi 10 minuti del film

Dune: Parte 2, il pluripremiato film del regista Denis Villeneuve, è ora disponibile all’acquisto e il noleggio presso le piattaforme digitali Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV.

Disponibile anche al noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity, in Dune: Parte 2 torna alla regia del secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert con un cast ancora più ricco di star internazionali. Per l’occasione, Warner Bros. Discovery ha anche rilasciato online i primi 10 minuti del film, che potete trovare poco più sotto.

Dune: Parte 2 esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Dune: Parte 2 è uscito nei cinema italiani l’1 novembre, e nei cinema americani il 3 novembre. Il terzo film della saga è in sviluppo.

Il cast del film prodotto da Legendary include Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skargard, Josh Brolin, Javier Bardem e Charlotte Rampling. Tra i nuovi volti troviamo Florence Pugh, Austin Butler, Lea Seydoux, Christopher Walken, Tim Blake Nelson.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Toei Animation celebra i 25 anni dei Digimon con un video emozionante

No, non avete letto male: sono già passati 25 anni dalla nascita...

A maggio esce 99, la docuserie sull’iconico triplete del Manchester United

99, la nuova docuserie in tre parti che celebra l’anno in cui...

Jurassic World 4, Universal ha trovato il protagonista del nuovo film

La produzione di Jurassic World 4 dovrebbe partire già nelle prossime settimane,...

Keanu Reeves sarà Shadow in Sonic 3, arriva un’importante conferma!

Shadow ha finalmente trovato la sua voce. La segretezza che circonda la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425