Dylan Dog “Dead of Night” Anteprima

Di Andrea White Mezzelani
30 Dicembre 2010

Presentato al festival di Roma del 2010, il 18/3/2011 uscirà al cinema Dylan Dog “Dead of Night”

 

USCITA AL CINEMA: 18/3/2011

GENERE: Horror Thriller

REGIA: Kevin Munroe
SCENEGGIATURA: Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer
CAST: Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Peter Stormare, Brian Steele, Kurt Angle, Randal Reeder, Marco St. John, James Hébert

Presentato al festival di Roma del 2010, il 18/3/2011 uscirà al cinema Dylan Dog “Dead of Night”. Il film, tratto dal fumetto Dylan Dog di Tiziano Sclavi ha come protagonista un investigatore dell’incubo molto particolare. “Dylan” reduce di un passato da alcolizzato è ora astemio e viene catapultato (in questo film), a New Orleans dove si ritrova in mezzo ad una guerra tra un’antica casata di vampiri e un antico clan di lupi mannari, questo però non toglie le energie all’investigatore delle tenebre che nel frattempo si innamora della bella Elizabet.

Le critiche si dividono su questo film, ora si aspetta solo la visione …



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.