Home Cinema È morto Carl Weathers, indimenticabile Apollo Creed della saga di Rocky

È morto Carl Weathers, indimenticabile Apollo Creed della saga di Rocky

2

È morto Carl Weathers, indimenticabile interprete del ruolo di Apollo Creed nei primi quattro film di Rocky al fianco di Sylvester Stallone. Aveva 76 anni.

Weathers, da giovane giocatore di football americano negli Oakland Raiders, ha anche recitato in Predator del 1987 e ha avuto un ruolo memorabile in Un tipo imprevedibile di Adam Sandler. Più recentemente, è stato nominato per un Primetime Emmy Award come miglior guest in una serie drammatica per il suo lavoro nella serie Star Wars: The Mandalorian, dove per tre stagioni ha interpretato Greef Karga.

Nella sua carriera, Weathers ha doppiato Combat Carl in Toy Story 4, e ha interpretato una versione romanzata di se stesso in un ruolo ricorrente nella serie comedy Arrested Development.

Sylvester Stallone, che ha recitato con lui in vari film della saga di Rocky, ha salutato il collega e amico scomparso. “Oggi è un giorno incredibilmente triste per me. Sono così distrutto. Sto solo cercando di trattenere il dolore, perché Carl Weathers è stato una parte integrante della mia vita, del mio successo – per tutto ciò, gli do incredibile credito e complimenti. Perché quando è entrato in quella stanza e l’ho visto per la prima volta, ho visto la grandezza. Ma non avevo realizzato quanto fosse fantastico”, ha detto Stallone. “Non avrei mai potuto realizzare ciò che abbiamo fatto con Rocky senza di lui.”

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Reanimal includerà il Friend’s Pass: l’horror di Tarsier punta sull’accessibilità

Tarsier Studios ha confermato ufficialmente che Reanimal, il nuovo progetto horror del...

Assassin’s Creed IV Remake: Ubisoft frena gli entusiasmi per il caricamento delle soundtrack

Ubisoft ha chiarito che il recente caricamento della colonna sonora di Assassin’s...

Resident Evil Requiem: Leon torna protagonista nel trailer dello Showcase

Capcom ha recentemente presentato un gameplay showcase di Resident Evil Requiem, il...

I Hate This Place | Trofei

I Love This Place? Obtain all trophies. The Path Begins in Hell...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425