Home Cinema È morto Jeremy Bulloch, l’originale interprete di Boba Fett in Star Wars

È morto Jeremy Bulloch, l’originale interprete di Boba Fett in Star Wars

14

Un’altra brutta notizia per i fan storici della saga di Star Wars, che dicono addio a un altro attore della trilogia originale.

L’attore Jeremy Bulloch, che ha interpretato l’originale Boba Fett in Star Wars – Episodio V: L’Impero colpisce ancora e Star Wars – Episodio VI: Il ritorno dello Jedi , è morto all’età di 75 anni.

A dare la notizia i famigliari dell’attore, notizia che è stata poi anche condivisa da Daniel Logan. Per chi non lo sapesse Logan, che possiamo vedere qui in una foto con Bulloch, ha interpretato il giovane Boba Fett in Episodio II: L’attacco dei cloni.

Nella sua carriera, Bulloch è apparso anche in serie come Doctor Who, e ha preso parte anche a diversi film della saga di 007 nei panni di Smithers, l’assistente di Q.

Pur non essendo mai apparso con il suo volto, Bulloch ha contribuito a rendere iconico il personaggio di Boba Fett, recentemente rivisto nella serie TV The Mandalorian.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Mandalorian and Grogu, ecco il trailer finale in italiano

Disney e Lucasfilm hanno diffuso il trailer finale italiano di The Mandalorian...

Star Wars Eclipse: sviluppo a rilento e futuro legato ai risultati economici dello studio

Che cosa sta succedendo davvero a Star Wars Eclipse? Annunciato per la...

8.5

Star Wars – Maul: Shadow Lord | Recensione

Il lato oscuro torna protagonista. La nuova serie animata dell’universo di Star...

Star Wars Zero Company: Foertsch elogia Lucasfilm e Respawn per il coraggio

Mentre Bit Reactor prosegue lo sviluppo di Star Wars Zero Company, il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425