È morto Jeremy Bulloch, l’originale interprete di Boba Fett in Star Wars

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Dicembre 2020

Un’altra brutta notizia per i fan storici della saga di Star Wars, che dicono addio a un altro attore della trilogia originale.

L’attore Jeremy Bulloch, che ha interpretato l’originale Boba Fett in Star Wars – Episodio V: L’Impero colpisce ancora e Star Wars – Episodio VI: Il ritorno dello Jedi , è morto all’età di 75 anni.

A dare la notizia i famigliari dell’attore, notizia che è stata poi anche condivisa da Daniel Logan. Per chi non lo sapesse Logan, che possiamo vedere qui in una foto con Bulloch, ha interpretato il giovane Boba Fett in Episodio II: L’attacco dei cloni.

Nella sua carriera, Bulloch è apparso anche in serie come Doctor Who, e ha preso parte anche a diversi film della saga di 007 nei panni di Smithers, l’assistente di Q.

Pur non essendo mai apparso con il suo volto, Bulloch ha contribuito a rendere iconico il personaggio di Boba Fett, recentemente rivisto nella serie TV The Mandalorian.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento