Falcon and the Winter Soldier, la clip “Zemo’s Cut” del balletto è online!

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Aprile 2021

Nel grande gioco del marketing, anche queste piccole cose fanno sorridere.

Dopo il terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier, la serie TV dei Marvel Studios su Disney+, i fan hanno scherzato più volte chiedendo sui social la scena integrale del ballo improvvisato di Zemo, il personaggio interpretato da Daniel Bruhl.

Detto fatto, come si suol dire, perché a poche ore dalla messa in onda del quarto episodio della serie (il debutto è fissato per venerdì 9 aprile, alle 9:00 in Italia), i Marvel Studios hanno pubblicato la simpatica clip che è già stata ribattezzata scherzosamente Zemo’s Cut – ovvio riferimento alla Snyder’s Cut di Justice League.

La clip è disponibile su Instagram, ma, non contenti, i responsabili del canale YouTube di Marvel Entertainment hanno pensato bene di pubblicare un video di ben un’ora con la Zemo’s Cut in loop.

Qualcosa che fa (quasi) impallidire capolavori del Tubo come le celebri 10 ore dell’avvocato de Gli Aristogatti che svita la penna…




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento