Annunciato Thor: Love and Thunder, in arrivo nel 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Luglio 2019

Continua il reveal della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe al San Diego Comic-Con, e dopo The Eternals, Shang-Chi e Doctor Strange 2 tocca al Dio del Tuono, con una bomba colossale sganciata sul palco della conferenza.

Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok e che si occuperà della regia e della sceneggiatura di questo quarto film dedicato al personaggio, ha annunciato Thor: Love and Thunder. Nel film torneranno sia Chris Hemsworth nei panni di Thor, che Tessa Thompson in quelli di Valchiria, ma non solo.

Viene inoltre già confermato, dai primi dettagli emersi durante il panel, che il personaggio di Valchiria sarà apertamente omosessuale. Dopo questa rivelazione, tocca al grande colpo di scena: Natalie Portman, interprete di Jane Foster in Thor e Thor: The Dark World, riprenderà il suo ruolo in Thor: Love and Thunder, nel quale interpreterà…Thor!

Il film sarà ispirato alla run fumettistica The Mighty Thor, nella quale Jane otteneva i poteri del Dio del Tuono per riuscire a salvarsi la vita.

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema il 5 novembre 2021.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.