Home Cinema Arrivano le prime immagini ufficiali di Captain Marvel

Arrivano le prime immagini ufficiali di Captain Marvel

Dopo Ant-Man and the Wasp, il Marvel Cinematic Universe si prenderà una pausa di più di 7 mesi, per poi tornare prepotentemente alla ribalta all’inizio del 2019. Prima di Avengers 4, il film che chiuderà le incredibili vicende di Avengers: Infinity War, ci sarà però spazio per un altro attesissimo cinecomic, Captain Marvel, che vedrà anche il debutto dell’omonima supereroina.

Entertainment Weekly ha oggi pubblicato in esclusiva le prime immagini del film, che ritraggono per la prima volta Carol Danvers (Brie Larson) nell’iconico costume di Captain Marvel con i colori rosso, blu e giallo. Nelle altre foto, che vi lasciamo in galleria, possiamo anche dare un primo sguardo alle new entry Jude Law e Gemma Chan, rispettivamente Mar-Vell e Minn-Erva, e ad alcuni graditi ritorni, come quello di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Lee Pace in quelli di Ronan l’Accusatore, guerriero Kree già visto in Guardiani della Galassia.

Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90, e racconterà da vicino i fatti della celebre guerra Kree-Skrull, una saga fa fumetti di grande successo datata 1971 scritta da Stan Lee, Roy Thomas e Neal Adams.

Captain Marvel sarà lanciato l’8 marzo 2019 in USA, mentre la data italiana è ancora sconosciuta. Nel film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck troviamo Brie Larson (Carol Danvers), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Lee Pace (Ronan), Gemma Chan (Minn-Erva), Ben Mendelsohn (Talos), Lashana Lynch (Monica Rambeau), Djimon Hounsou (Korath) e Clark Gregg (Phil Coulson).

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425