Home Cinema Avatar 2 – Diffusi i primi artwork del film in arrivo nel 2021

Avatar 2 – Diffusi i primi artwork del film in arrivo nel 2021

Dopo anni e anni di silenzio, nonostante sapessimo che il franchise sia sulla via del ritorno, il profilo Twitter ufficiale di Avatar torna a farsi sentire stuzzicando tutti i fan del blockbuster diretto da James Cameron con alcuni incredibili artwork dedicati al sequel.

Avatar 2, che uscirà ufficialmente a dicembre del 2021, è in produzione da ormai molto tempo, ma James Cameron, già regista del primo film, ha optato per una produzione decisamente prolungata che si occuperò anche dei successivi film della serie.

Disney ha infatti deciso di proseguire il franchise di Avatar dopo l’acquisizione di 20th Century Fox, e a partire dal Natale 2021 i cinema saranno invasi, ad anni alterni, dai sequel del film campione d’incassi e dai nuovi Star Wars.

E mentre desideriamo di vedere almeno un trailer di questo attesissimo film, che arriverà con tutta probabilità entro la fine di quest’anno per ricordare a tutti il grande evento del 2021, possiamo ingannare l’attesa guardando i prmi artwork diffusi su Twitter nelle ultime ore, che ci riportano alla memoria le straordinarie atmosfere di Pandora.

https://twitter.com/officialavatar/status/1214419048974315520?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1214419048974315520&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.polygon.com%2F2020%2F1%2F7%2F21054769%2Favatar-2-sequel-concept-art-release-date-plot-info

Avatar 2, primo dei quattro sequel di Avatar che si susseguiranno fino al 2027, sarà nuovamente diretto da James Cameron. Nel cast torneranno Sam Worthngton, Zoe Saldana, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Tra le novità troviamo Kate Winslet e Cliff Curtis come nuovi membri del clan Na’vi.

Il primo film del franchise, uscito nei cinema italiani il 15 gennaio 2010, è stato al primo posto della classifica dei film più redditizi al botteghino, con 2,79 miliardi di dollari, fino a pochi mesi fa, quando il kolossal Avengers: Endgame dei Marvel Studios gli ha strappato il primato. James Cameron si è però detto fiducioso sul fatto che Avatar 2 potrebbe riportare il suo franchise in testa alla classifica.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425