Avengers: Endgame – I nuovi costumi dei Vendicatori in un’immagine

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Febbraio 2019

Mancano circa due mesi e mezzo all’arrivo di Avengers: Endgame, il kolossal dei Marvel Studios culmine di tutte le storie del MCU raccontate fino ad oggi e sequel del disastroso Avengers: Infinity War.

Gli eroi sopravvissuti alla Decimazione di Thanos dovranno cercare di porre rimedio alla loro grande sconfitta, e per farlo, a quanto pare, avranno anche l’aiuto della più potente supereroina del pianeta, Captain Marvel, che ci verrà presentata nell’omonimo film in uscita a marzo.

Un’mmagine promozionale di Endgame trapelata oggi in rete ci ha mostrato in anteprima le nuove uniformi dei sei originali Vendicatori. Nell’immagine, che trovate qui sotto, possiamo dare uno sguardo alla nuova armatura di Iron Man, al costume di Captain America che si avvicina molto a quello dei fumetti classici, e anche agli altri supereroi. Da notare Clint Barton, che mantiene il sul costume da Ronin ma che tornerà ad imbracciare il suo famoso arco. Inoltre, impossibile non notare i capelli rossi di Vedova Nera raccolti in una treccia, a indicare come siano passati diversi mesi dai fatti di Infinity War (se non anni, secondo alcune indiscrezioni).

Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, uscirà in Italia il 24 aprile.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.