Avengers: Endgame torna al cinema con nuove scene anche in Italia, ecco quando

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Giugno 2019

Dopo il (secondo) debutto in America, che avverrà il 28 giugno, Avengers: Endgame tornerà in una nuova versione anche nei cinema italiani, a partire dal 4 luglio.

L’iniziativa riguarderà solamente i cinema coinvolti, ma per il momento non sappiamo quali saranno. Avengers: Endgame tornerà in sala eccezionalmente comprensivo di alcuni contenuti extra alla fine dei titoli di coda tra cui una scena esclusiva di Hulk di vari minuti, un tributo e uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home, in arrivo il 10 luglio in Italia.

Ecco il comunicato ufficiale dei canali social di Marvel Italia:

L’evento “Ritorno al Cinema” di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di rivedere il film campione d’incassi sul grande schermo.

A partire da giovedì 4 luglio, i cinema coinvolti a livello nazionale terranno uno speciale evento “Ritorno al Cinema” per permettere ai fan di Avengers: Endgame di vedere il film ancora una volta sul grande schermo, prima che finisca la sua corsa nelle sale.

I fan che compreranno il biglietto avranno la possibilità di assistere ad un’introduzione video del regista Anthony Russo e ad una scena non definitiva ed eliminata dal film. Sarà anche un’occasione per avere un’anteprima di Spider-Man: Far From Home, grazie ad uno speciale sneak peek!

L'evento "Ritorno al Cinema" di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!Non lasciatevi sfuggire l'occasione di rivedere…

Posted by Avengers on Wednesday, 26 June 2019



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.