Home Cinema Deadpool 2 – Cable nel nuovo trailer del film, che prende in giro Justice League

Deadpool 2 – Cable nel nuovo trailer del film, che prende in giro Justice League

2

Ryan Reynolds è pronto a tornare nei panni del Mercenario Chiacchierone Deadpool, dopo il cinecomic rivelazione del 2016 che grazie ad un Rater-R portava al cinema un’ottima versione dell’anti-eroe Marvel per eccellenza. La pagina Facebook del film ha oggi pubblicato il nuovo trailer di Deadpool 2, nel quale possiamo finalmente fare la conoscenza del possente Cable!

Se però pensate di trovarvi di fronte al “classico” trailer, rimarrete sicuramente sorpresi, perché questo è quasi interamente girato e pensato da Deadpool stesso, che ne approfitta anche per insultare la divisione effetti speciali (in ritardo sulla tabella di marcia) e il film Justice League per la celebre questione sui baffi di Henry Cavill rimossi digitalmente. Ma bando alle ciance, godetevi insieme a noi il nuovo esilarante trailer di Deadpool 2.

https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/videos/2031412283795723/?hc_ref=ART7i2MQhTTA7m1bwYMgN8Rg8YgvIQqa7gun-Q0U7hMVogh5ZR8vmb2TQvJB4q4w7w4&fref=nf

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Microsoft batte Nintendo e surclassa Sony come miglior publisher nella classifica 2026 di Metacritic

Metacritic ha pubblicato la classifica 2026 dei miglior publisher e sono due...

Lords of the Fallen 2 mostra in un nuovo trailer il rinnovato Regno Umbral

Lords of the Fallen 2 arriverà entro la fine dell’anno e, mentre...

Jason Blundell rompe il silenzio sulla chiusura di Dark Outlaw Games: “Nessun rancore verso Sony”

Jason Blundell ha commentato la decisione di PlayStation di chiudere Dark Outlaw...

Sony studia un DualSense “ibrido”: lo smartphone potrebbe espanderne le funzioni

I controller sono diventati una scelta sempre più apprezzata dai videogiocatori nel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425