Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ecco il sequel del film con Benedict Cumberbatch

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Luglio 2019

Continua il reveal della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe al San Diego Comic-Con, e dopo The Eternals e il film su Shang-Chi tocca ad una vecchia e gradita conoscenza.

Scott Derrickson, già regista del primo film, sale sul palco della conferenza per annuciare ufficialmente Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuovo film con Benedict Cumberbatch nel ruolo dello Stregone Supremo della Terra.

Da quel che afferma Derrickson, si tratterà di un film molto differente da tutti gli altri dell’UCM. A suo dire, Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà il film più spaventoso dei Marvel Studios, nel quale ci si addentrerà nel campo inesplorato dell’horror.

Per il momento nel cast sono stati confermati solamente Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen, che riprenderà il suo ruolo di Wanda Maximoff.

Il film uscirà in America il 7 maggio 2021.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.