Home Cinema Ghostbusters III con il cast originale? Dan Aykroyd dice che si farà

Ghostbusters III con il cast originale? Dan Aykroyd dice che si farà

Ghostbusters, il film diretto da Paul Feig del 2016, non è stato certamente accolto positivamente. Il reboot al femminile del mitico gruppo di Acchiappafantasmi non ha fatto breccia nel cuore degli appassionati, che anzi si sono sentiti traditi nel vedere un cambio così radicale nel franchise.

La speranza di vedere un giorno Ghostbusters III al cinema, come sequel della serie originale, non è però morta. Proprio ieri Dan Aykroyd, sceneggiatore dei primi due capitoli e protagonista nei panni di Raymond Stantz, ha svelato in un’intervista di essere al lavoro sulla sceneggiatura del mitico terzo film, che vedrebbe il ritorno degli originali Acchiappafantasmi al completo (tranne naturalmente Harold Ramis, purtroppo deceduto).

Aykroyd si è detto fiducioso della storia che sta scrivendo, e del fatto che anche Bill Murray, che spesso si è dimostrato riluttante all’idea di Ghostbusters III, potrebbe salire a bordo del progetto seppur in una veste molto diversa:

C’è la possibilità di una reunion con i tre rimanenti Ghostbusters. Sto scrivendo la storia giusto adesso… Penso che Bill [Murray, ndr] ci sarà. La storia è buona. Anche se interpreterà un fantasma.

Negli anni scorsi, prima che Sony decidesse di intraprendere la via del reboot femminile del franchise, sul web circolavano voci su quella che doveva essere la presunta idea per il terzo capitolo. Il figlio di Dana Barret (Sigourney Weaver), Oscar, che abbiamo visto in Ghostbusters II, avrebbe dato il via ad una nuova generazione di acchiappafantasmi, dietro agli insegnamenti dell’anziano gruppo.

Andrà così?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425