Home Cinema Ghostbusters III è ufficiale, uscirà nel 2020

Ghostbusters III è ufficiale, uscirà nel 2020

Ghost Corps, la divisione di Sony Pictures addetta allo sfruttamento dei diritti della saga degli Acchiappafantasmi, lo ha fatto davvero: Ghostbusters III uscirà, e lo farà nel 2020.

A dare la notizia è stato, tramite un post su Instagram, Jason Reitman, figlio del regista canadese Ivan Reitman che diresse i due capitoli della saga originale negli anni ’80. Come per i primi indizi sul film, anche alla regia ci sarà una sorta di passaggio di testimone: sarà infatti Jason Reitman a dirigere il film, con il padre che resterà alla produzione.

https://www.instagram.com/p/BsrTwqrA3Pe/?utm_source=ig_embed

Per il momento non sappiamo se i componenti originali della squadra, vale a dire Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson (Harold Ramis, vi ricordiamo, è deceduto nel 2014), torneranno in questo terzo capitolo, ma l’impressione è che questi ci saranno, forse per una grande ultima missione.

Stando alle prime indiscrezioni fatte trapelare dall’Hollywood Reporter, Ghostsbusters III parlerà infatti di 4 nuovi protagonisti, due maschili e due femminili, che hanno un legame particolare con i vecchi membri della squadra. Un rumor che fa eco a quelli sempre su Ghostbusters III di alcuni anni fa, dove si parlava di un nuovo team di Acchiappafantasmi tra i quali sarebbe apparso anche Oscar, il figlio di Dana Barret (Sigourney Weaver) apparso anche in Ghostbusters II).

Il reboot al femminile datato 2016, intitolato semplicemente Ghostbusters, è stato dunque di fatto abbandonato. Un film che non ha mai avuto i favori né dalla critica né tantomeno dal pubblico, e che nonostante i piani iniziali non avrà quindi mai un seguito.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425