uncharted nathan drake
Home Cinema Il film di Uncharted ha finalmente una data di uscita

Il film di Uncharted ha finalmente una data di uscita

Ormai da molti anni Sony ha in cantiere il film ispirato alla serie di videogiochi Uncharted, e dopo cambi in corsa di regia e sceneggiatori ecco che finalmente viene delineato un chiaro quadro delle cose.

È stato Geoff Keighley oggi a dare la grande notizia a tutti gli appassionati: Sony ha fissato la release del film di Uncharted al 20 dicembre 2020, per quanto riguarda gli USA. È probabile che in Italia il film uscirà intorno a quella data, ma per il momento non abbiamo ancora certezze.

Il film di Uncharted sarà incentrato su un giovane Nathan Drake, interpretato dal recente Spider-Man dei Marvel Studios Tom Holland. Non sappiamo nulla sulla trama, se non che appunto si incastrerà all’interno di ciò che abbiamo visto nei vari giochi usciti su PS3 e PS4 nel corso degli anni. Se ben ricordate, la giovinezza di Nathan Drake fu esplorata già in occasione di Uncharted 3 e Uncharted 4, e in questo film potremmo verosimilmente vedere l’avventuriero giovane adulto impegnato in una delle sue prime avventure.

Alla regia è stato confermato Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror), mentre il cast è ancora in fase di completamento. Secondo le ultime voci, Sony starebbe cercando un attore per impersonare Victor Sullivan, il mentore di Nathan, con Matthew McConaughey, Chris Pine e Chris Hemsworth come maggiori indiziati per ricoprirne il ruolo.

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1136782928258560001?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1136782928258560001&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gameinformer.com%2F2019%2F06%2F06%2Ftom-holland-will-play-nathan-drake-in-uncharted-movie-releasing-december-2020

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425