La donna alla finestra – Il nuovo poster del film con Amy Adams diretto da Joe Wright

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Febbraio 2020

Basato sull’omonimo romanzo di A.J. Finn, il nuovo film 20th Century Studios La Donna alla Finestra arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 maggio, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel thriller psicologico La Donna alla Finestra, Anna Fox, una psicologa infantile che soffre di agorafobia, trascorre le sue giornate in casa a New York bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini. Dalla sua finestra riesce a vedere anche ciò che succede all’interno dell’appartamento dei Russell, i vicini arrivati da poco. Apparentemente “normali” i due coniugi nascondono invece un segreto scioccante.

Il cast del film comprende Amy Adams, Gary Oldman, Anthony Mackie, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore. Diretto da Joe Wright, La Donna alla Finestra è prodotto da Scott Rudin, Eli Bush e Anthony Katagas.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento