[Leak] Star Wars Episodio IX – In rete finisce il primo poster del film

star wars
Di Andrea "Geo" Peroni
27 Marzo 2019

Star Wars: Episodio IX sarà il grande protagonista della Star Wars Celebration che si terrà tra poche settimane, ma ecco una chicca direttamente da un leak sul web.

Diretto da J.J. Abrams dopo l’abbandono di Colin Trevorrow nel 2017, Star Wars Episodio IX concluderà la terza trilogia della saga fantascientifica ideata da George Lucas, iniziata nel 2015 con Il risveglio della Forza diretto proprio da Abrams.

Pochi minuti fa è apparso in rete quello che sembra essere il primo poster del film, che ci mostra oltre ai protagonisti anche alcuni interessanti dettagli.

Insieme a Rey, Finn e Poe, i nuovi eroi della Resistenza, possiamo infatti vedere alcuni personaggi ben noti come Chewbecca e altri invece completamente inediti. C’è C3PO (che tiene in mano la balestra di Chewbecca, stranamente), ma attenzione attenzione manca all’appello il droide R2-D2, il che è anche un motivo per dubitare della veridicità dell’immagine.

Il presunto poster però ci mostra anche il Primo Ordine, con molti Stormtropper, il leader Kylo Ren e soprattutto quelli che sembrano essere i cavalieri di Ren, prima solo accennati nel corso dei film.

Star Wars Episodio IX uscirà a dicembre in tutto il mondo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.