Home Cinema Maleficent: Signora del Male – Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per l’anteprima europea

Maleficent: Signora del Male – Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per l’anteprima europea

125

Roma si prepara ad accogliere lunedì 7 ottobre l’attrice premiata con l’Oscar e tre Golden Globe Angelina Jolie e l’attrice premiata con il Golden Globe Michelle Pfeiffer. Le due star mondiali saranno nella città eterna per presentare in anteprima europea il nuovo film Disney Maleficent – Signora del Male, atteso seguito del film Disney del 2014 MaleficentL’anteprima europea del 7 ottobre sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città.

Diretto da Joachim Rønning, Maleficent – Signora del Male vede protagonisti Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith. Scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue e basato su una storia di Linda Woolverton, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.

Nel nuovo film Disney Maleficent – Signora del Male, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Il film distribuito da The Walt Disney Company Italia uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney+ disattiverà il vostro abbonamento se userete VPN o ad-blocker

Giro di vite di Disney+: arrivano i nuovi termini di servizio tra...

Disney+ e Pokémon insieme: la storica partnership è ufficiale

Disney+ ha annunciato un accordo di distribuzione globale con The Pokémon Company...

Jon Turteltaub conferma: Il Mistero dei Templari 3 si farà con il cast originale

Dopo anni di silenzio, una nuova speranza per scoprire cosa si celi...

Disney’s Atlantis: l’Impero perduto | Trofei

La città leggendaria Sblocca tutti i trofei di Disney Atlantis: L’Impero perduto....