Primo trailer per il nuovo film di Tomb Raider con Alicia Vikander


20 Settembre 2017
Warner Bros. ha diffuso nelle scorse ore il primo trailer di Tomb Raider, reboot cinematografico della serie dedicata alle avventure di Lara Croft. In questo nuovo film, che uscirà il 16 marzo del 2018, Alicia Vikander interpreterà l’iconica archeologa dei videogiochi, sostituendo la precedente interprete Angelina Jolie.
Nel cast anche Walton Goggins e Daniel Wu. Il film sarà diretto da Ron Uthaug. Di seguito, potete leggere la sinossi completa di Tomb Raider, film che, come avrete potuto vedere, richiama molto esplicitamente il reboot videoludico di Crystal Dynamics del 2013. Anche qui, del resto, l’organizzazione Trinity giocherà un ruolo fondamentale.
Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.