Home Cinema Ritorno al Futuro 4? Christopher Lloyd sarebbe pronto a partecipare

Ritorno al Futuro 4? Christopher Lloyd sarebbe pronto a partecipare

In un’epoca di sequel, reboot, remake e rivisitazione di grandi classici degli anni ’80 e ’90 come Ghostbusters e Jurassic Park, non poteva mancare un pensiero ad una delle trilogie cinematografiche più iconiche di sempre. Parliamo naturalmente di Ritorno al Futuro, il trittico di film diretti da Robert Zemeckis usciti tra il 1985 e il 1990 con Christopher Lloyd e Michael J. Fox come protagonisti.

Zemeckis e Bob Gale, sceneggiatore della trilogia insieme al regista, sono sempre stati vaghi circa la possibile realizzazione di un Ritorno al Futuro 4, lasciando però intendere che, fino a che loro saranno ancora in vita, nessuno potrà rivisitare gli storici film. Questo significa che, ancora per qualche anno, nessuno potrà mai mettere in cantiere un remake di Ritorno al Futuro o un reboot della serie, fortunatamente.

Tra chi è però interessato a prendere parte all’ipotetico Ritorno al Futuro: Parte IV c’è proprio Christopher Lloyd, interprete dell’indimenticabile Doc. Emmet L. Brown inventore della DeLorean che viaggia nel tempo. L’attore ha recentemente risposto alle domande del Phoenix New Times, nel quale si accenna alla possibilità di vedere un giorno il quarto capitolo della serie al cinema. Una possibilità della quale Lloyd non sa nulla, ma che alle giuste condizioni lo farebbe salire immediatamente a bordo del progetto come ha dichiarato lui stesso:

“Mi piacerebbe farne parte. Beh, per prima cosa se Bob Zemeckis e Bob Gale sono eccitati per realizzare un nuovo episodio, penso davvero che la cosa più importante sia che debbano avere la giusta idea per far proseguire la serie. Penso che questa sia la sfida, uscirne fuori con un’idea buona almeno quanto i film originali. Penso che possa accadere.”

Sareste favorevoli ad un grande ritorno della storica serie?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425