Home Cinema [Rumor] Trapelano i primi concept di Avengers 4

[Rumor] Trapelano i primi concept di Avengers 4

Siamo ancora scossi da quanto accaduto in Avengers: Infinity War, l’ultimo kolossal dei Marvel Studios uscito al cinema lo scorso aprile e al quale mancano appena una manciata di milioni di dollari per raggiungere i 2 miliardi al box office. La macchina creativa della Casa delle Idee non è però ferma, e anzi dopo Ant-Man and the Wasp in uscita in estate il reparto marketing inizierà ad impegnarsi fortemente per promuovere gli ultimi due film della Fase 3: Captain Marvel e Avengers 4.

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR.

Del prossimo film dedicato ai Vendicatori, che uscirà a maggio del 2019, sappiamo poco, e tra le poche informazioni non figura nemmeno il titolo, che con tutta probabilità verrà svelato solamente in autunno con il primo trailer. Il film vedrà i Vendicatori ancora una volta impegnati a combattere contro Thanos dopo che il matto Titano è riuscito nel suo intento: raccogliere le sei Gemme dell’Infinito e schioccare le dita per far scomparire metà della popolazione dell’universo. Tra le vittime illustri ci sono Pantera Nera, Bucky Barnes, Groot, ma anche Wanda Maximoff, Stephen Strange, Star-Lord, Drax e Spider-Man.

In Avengers 4 anche Carol Danvers (Brie Larson), che esordirà in Captain Marvel del quale abbiamo avuto un assaggio nella scena post-credits di Infinity War, si unirà al team, insieme a Clint Barton (Jeremy Renner) e Ant-Man (Paul Rudd). Sconfiggere Thanos non sarà però affatto semplice, e le speculazioni delle foto trapelate dal set parlano di una storia che potrebbe coinvolgere pericolosi viaggi nel tempo.

Nella giornata di oggi sono trapelati inoltre in rete due concept che secondo le anonime fonti si riferiscono proprio ad Avengers 4. Nella prima delle due immagini, che vi lasciamo qui sotto, vediamo ancora una volta Thanos nella sua armatura e con indosso il Guanto dell’Infinito, con inoltre quella che sembra essere una spada a doppia lama. Nel secondo concept, invece, possiamo vedere il team dei Vendicatori che probabilmente sfideranno il Titano al gran completo. Vediamo ad esempio Iron Man con la stessa armatura vista in Infinity War, Captain America con un nuovo costume e senza barba, Vedova Nera con i capelli rossi, ma anche Hulk in una sorta di costume, Hawkeye con l’iconico arco, Ant-Man e persino Captain Marvel con il costume blu e rosso. Completano la “foto di gruppo” Thor con tanto di Stormbreaker, Nebula, War Machine e Rocket.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425