Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è il nuovo film della Fase 4 Marvel

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Luglio 2019

Dopo The Eternals, l’ora del reveal ufficiale tocca anche per Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, nuovo film della Fase 4 Marvel che uscirà nel 2021!

Annunciato ufficialmente il nuovo film Marvel The Eternals

Nel film scopriremo le origini del supereroe Shang-Chi (Simu Liu), che si scontrerà con l’organizzazione dei Dieci Anelli e con il temibile Mandarino (Tony Leung). Gli appassionati Marvel conoscono molto bene la storia del personaggio, e ne hanno già sentito parlare in un altro film: in Iron Man e Iron Man 3, Tony Stark ebbe a che fare con i Dieci Anelli, e nel terzo film si scontrò con un falso Mandarino. Nel corso All Hail the King, però, scoprimmo che nell’UCM esisteva un vero Mandarino.

Il regista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è Destin Daniel Cretton, e le riprese del film dovrebbero cominciare tra pochi mesi. Nel cast finora confermati Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.