Space Jam 2, le riprese al via in estate

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Febbraio 2019

Il sequel di Space Jam, il classico degli anni ’90 con Michael Jordan e i personaggi dei Looney Tunes, è ufficialmente ad un punto di svolta: le riprese partiranno in estate.

A confermare la cosa è LeBron James, star dell’NBA e quello che sarà il nuovo protagonista del film. In un’intervista a All Star Weekend, LeBron ha annunciato che la produzione di Space Jam 2 (titolo per ora provvisorio) partirà nei mesi estivi, anche se non è ancora chiaro il giorno di inizio delle riprese. Secondo un rumor di alcune settimane fa, si parlava del 17 giugno come data scelta per l’avvio del progetto.

Non è ancora chiaro, inoltre, se il nuovo film sarà un sequel di Space Jam o se la Warner Bros. abbia deciso di optare per un reboot, per dare vita ad una nuova serie cinematografica con LeBron come protagonista. Per saperlo dovremo attendere informazioni ufficiali dalla major.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.