Space Jam 2, svelati il titolo e il logo ufficiali!

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Maggio 2020

No, il film non si chiamerà semplicemente Space Jam 2.

Lebron James, tramite il suo profilo Instagram, ha diffuso il titolo e il logo ufficiali del sequel di Space Jam, il film cult degli anni 90 che vedeva la stella dell’NBA Michael Jordan unire le forze a Bugs Bunny e i Looney Tunes per vincere un’importantissima partita di pallacanestro contro invasori alieni.

Il nuovo film, la cui uscita è per ora fissata a un generico 2021, si intitolerà Space Jam: A New Legacy, ed ecco che qui sotto potete ammirare il logo ufficiale della pellicola.

Mancano ancora parecchi mesi quindi all’uscita del film, e molti dettagli ancora latitano. Sappiamo però che in questo sequel sarà presente anche Don Cheadle (Avengers: Endgame, Captain America: Civil War), che interpreterà il villain, oltre ovviamente a Lebron James.

View this post on Instagram

2021. 🐰🥕 🎥 🍿👑

A post shared by LeBron James (@kingjames) on

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento