Spider-Man: Far From Home – Ecco il trailer ufficiale con spoiler da Avengers: Endgame

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Maggio 2019

Sony e Marvel Studios hanno pubblicato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, il 23° film del Marvel Cinematic Universe in uscita l’11 luglio in Italia.

Il nuovo trailer, come ci avvisa l’attore Tom Holland all’inizio del filmato, è ricco di spoiler su quanto accaduto in Avengers: Endgame, quindi se ancora non avete visto il film campione d’incassi vi consigliamo di posticipare la visione del trailer.

Il film è nuovamente diretto da Jon Watts, e oltre a Tom Holland torneranno anche nel cast Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei e Michael Keaton. Jake Gyllenhaal sarà Mysterio, il misterioso uomo al servizio di Nick Fury (Samuel L. Jackson). Dal MCU torneranno anche Cobie Smulder (Maria Hill) e Jon Favreau (Happy Hogan).

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.