Star Wars Episodio IX – Il nuovo special teaser trailer D23 è online ed è pazzesco

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Agosto 2019

Dopo aver mostrato il filmato a porte chiuse alla D23 Expo dell’ultimo week-end, Disney e Lucasfilm hanno pubblicato online il nuovo speciald teaser trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

In arrivo a dicembre nei cinema, Star Wars Episodio IX segnerà la conclusione della lunga saga degli Skywalker, e nel film si attendono clamorosi ritorni come quello di Luke Skywalker come Fantasma di Forza e dell’imperatore Palpatine, che credevamo morto al termine di Episodio VI: Il ritorno dello Jedi.

Diretto da J.J. Abrams, in Star Wars: The Rise of Skywalker torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher (scomparsa prima delle riprese del film, ma che sarà presente grazie a materiale riciclato dalle precedenti pellicole), Domhnall Gleeson.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.