Home Cinema Ufficiale: Cate Blanchett sarà Lilith nel live action di Borderlands!

Ufficiale: Cate Blanchett sarà Lilith nel live action di Borderlands!

Dopo settimane e settimane di rumor, è ufficiale: abbiamo il primo nome per il già annunciato film live action di Borderlands!

Diretto da Eli Roth, il film Borderlands sarà ispirato all’omonimo e grandioso franchise di 2K Games, anche se oggi non abbiamo molti dettagli. Non sappiamo infatti se il film sarà un adattamento cinematografico di un gioco in particolare tra Borderlands, Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e Borderlands 3, o se si tratterà di una nuova storia ambientata nello stesso universo narrativo, un po’ come avvenuto con Tales from the Borderlands di Telltale Games.

Quel che è certo però è che il progetto è particolarmente ambizioso. La Lionsgate ha infatti ufficializzato tramite le pagine di Variety il primo ingresso ufficiale nel cast di Borderlands, quello di Cate Blanchett.

L’attrice di Cenerentola, Thor: Ragnarok, Il Signore degli Anelli e ben due volte Premio Oscar per The Aviator e Blue Jasmine, entra infatti ufficialmente nel cast del film live action di Borderlands, dove vestirà i panni di Lilith. Chi già conosce il franchise di Borderlands, sa che si tratta di uno dei personaggi più famosi e importanti dell’intera serie, ed è inoltre una delle famose sette Sirene dell’universo dei Cacciatori della Cripta.

Come abbiamo già avuto modo di dire, però, non sappiamo ancora molto del film. Oltre al regista e a questo primo ingresso nel cast, sappiamo che la sceneggiatura sarà curata da Craig Mazin (Chernobyl e la futura serie di The Last of Us per HBO), e che tra i produttori esecutivi troviamo Randy Pitchford di Gearbox Software e Strauss Zelnick di Take Two Interactive.

Non è ancora stata comunicata una finestra di lancio per il film.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425